Contatti

Farmacia Veronesi
Via Fulvia, 84/88, 41032 Mirandola
Modena
telefono: 0535 21058
fax: 0535 25915
email: info@farmaciaveronesi.it

Se venite da Finale Emilia o da San Felice state percorrendo la Strada Provinciale verso Mirandola che, entrando in paese, prende il nome di Via Mazzone. Percorretela tutta finché non finisce. Allo stop dovete svoltare obbligatoriamente a destra perché Via Martiri della Libertà, su cui vi state immettendo, è una strada a senso unico. Non potete sbagliare perché vedrete un centro commerciale con un Conad e il suo parcheggio. Alla rotonda vi troverete di fronte la croce verde della farmacia. Entrate pure con la macchina, abbiamo un comodo parcheggio riservato ai clienti.

Se venite da Modena e state percorrendo la SS12 potete raggiungere la farmacia molto agevolmente procedendo verso il centro di Mirandola. Al primo semaforo che incontrate girate a destra immettendovi su Viale Circonvallazione. Già subito dopo la svolta la croce verde della farmacia vi apparirà in fondo alla strada, sulla sinistra. Arrivate fino alla rotonda ed entrate nel parcheggio riservato ai clienti. Vi aspettiamo.

Se venite da Poggio Rusco, Mantova, Verona, procedete in direzione della piazza principale di Mirandola (Piazza Costituente) e imboccate i viali di circonvallazione nell'unico senso possibile. Sulla vostra sinistra affiancherete il Castello, sulla destra vedrete il centro commerciale Le Terrazze e, procedendo sempre lungo i viali, passerete di fianco all'ospedale Santa Maria Bianca. Al semaforo prendete la corsia centrale e andate dritto, rimanendo sempre sulla circonvallazione che delimita il centro storico: la croce verde della nostra farmacia vi apparirà in fondo alla strada, sulla rotonda. Vi aspettiamo, con un ampio parcheggio riservato ai clienti.

Farmacia Veronesi
Via Fulvia, 84/88, 41037 Mirandola Modena
tel: 0535.21058 / fax: 0535.25915
info@farmaciaveronesi.it

P.IVA 02379220367